Agorà tra gli Ulivi

"Se qualcuno avrà sradicato o avrà abbattuto un olivo, sia di proprietà dello stato sia di proprietà privata, sarà giudicato dal tribunale, e se sarà riconosciuto colpevole verrà punito ..."

Costituzione degli Ateniesi

agora_4133Il MuseoAgorà Orsi Coppini è il luogo in cui condividere con i nostri Estimatori l'amore per la bellezza, l'arte e la cultura; un laboratorio di incontri, per conoscere sempre più e sempre meglio gli Estimatori dell'Extravergine al t.o.p. (Tracciabilità Origine Prodotto).
Un luogo di condivisione, quindi, ma anche una fucina di idee per la lotta alla mediocrità e sofisticazione alimentare, un palcoscenico da cui lanciare proposte nuove o nuovi eventi che possano nutrire la mente e lo spirito. Ecco ciò che ci aspettiamo da questo spazio privilegiato e davvero unico.